MISSION

Qual è la mission del laboratorio creativo?
Offrire la migliore soluzione audiovisiva legata alla divulgazione del proprio prodotto o servizio.
Non solo, garantire cross-medialità e fornire assistenza e/o consulenza a privati che vogliano intraprendere una campagna pubblicitaria su più fronti.

Amo definire me e i miei "soci" come veri e propri "distributori di creatività" (e la mascotte  in alto ne riassume il concetto) perché possiamo ideare progetti e produzioni dall'ambito video a quello editoriale. In questo hub posso contare sull'aiuto di copywriter, scrittori, sceneggiatori, ghost-writer, agenzia di comunicazione, agenzie di pubblicità, case di produzione, case di post-produzione, fumettisti, grafici e illustratori per poter fornire sempre un prodotto che sia contemporaneo e in linea coi gusti e il target dell'advertiser.  

Non ho più una sede fissa, non serve. Questo mi permette di fare enormi risparmi e offrire così costi accessibili. Come "laboratorio" offriamo i nostri servizi in tutto il mondo: abbiamo lavorato (e lavoriamo) con realtà provenienti dall'Italia,  dalla Svizzera,  dagli Stati Uniti, dal Giappone,  dalla Lituania e dalla Macedonia.